terça-feira, 5 de julho de 2011

IL PREZIOSISSIMO SANGUE

Il mese de Luglio è tradizionalmente dedicato ala conttemplazione del Preziosissimo Sangue di Cristo, mistero insondabile di amore e di misericordia che si rinnova ogni giorno nell’Eucaristia. Dal cuore aperto dalla lancia del soldato si riversò sulla terra un filme di amore infinito. L’amore chiede l’amore.
O mês de julhoe é tradicionalmente dedicado à contemplação do preciosíssimo Sague de Cristo, mistério insondável de amor e de misericórdia que se renova todos os dias na Eucaristia. Do coração aberto pela lança do soldado foi derramado sobre a terra um rio de amor infinito. O amor pede amor.

Preghiera:
Sague adorabile del Signore, ti consacro la mia persona, la mia vita, i miei pensieri, le mie difficoltà, le mie sofferenze. Disponi di me a tuo piacimento. Regna, o Signore, nel mio intelletto con la considerazione della tua grandezza; regna nella mia memoria con il ricordo dei tuoi benefici; regna nella mia volontà con la sottomissione alla tua; sopattuto regna nel mio cuore, santificane tutti gli affetti, tutte le inclinazioni, tutti i desideri. Amen.

ORAÇÃO:

Sangue adorável do Senhor, consagro-te a minha pessoa, a minha vida, os meus pensamentos, as minhas dificuldades, os meus sofrimentos. Dispõe de mim como queiras. Reina, Senhor, no meu intelecto com o apreço da tua grandeza; reina na minha memória com a recordação dos teus benefícios; reina na minha vontade com a submissão a tua; sobretudo, reina no meu coração, santifica todos os meus afetos, todas as minhas inclinações e todos os meus desejos. Amém.

Domingo de Ramos 2024

  FELIZ SEMANA SANTA! Domingo de Ramos Convento Santo Antônio (Igreja do Galo) Natal-RN, 24/03/2024